Oggi mi presento
Benvenuta nel mio blog!

Oggi mi trovo a cominciare il mio blog!

lucia palagi mi presento 3

Una grossa novità per me che amo davvero tanto scrivere, ma con tutti gli impegni che mi travolgono ogni giorno (non solo lavorativi) non so se riuscirò a farlo con una cadenza periodica adeguata. L’idea di scrivere articoli sulle cose che mi appassionano mi entusiasma e cercherò di fare del mio meglio

Vorrei approfittare di questo piccolo articolo per presentarmi meglio. Chi mi conosce lavorativamente ha un’immagine di me – spero – molto professionale. Mentre chi mi conosce come amica sa che sono affidabile, divertente e di compagnia. Chi invece mi conosce da una vita, nella mia parte più intima, sa per certo che la mia imprevedibilità è davvero spiazzante!

C’è chi mi definisce lunatica … chi mi definisce un po’ matta, e magari fa pure fatica a sopportarmi … ma perché definirsi con questi pochi aggettivi?! Mi piace di più pensarmi multitasking e versatile, e se non sono dell’umore adatto lasciatemi dove sono che è meglio per tutti!!!

Potrei scrivere per ore del perché sono qui, perché ho scelto questo lavoro, di tutte le energie fisiche e psicologiche che ho impiegato negli anni per realizzare i miei sogni (molti ancora work in progress), ma i piccoli aneddoti magari te li svelerò via via …

il lavoro per me è passione pura, sicuramente stressante, ma crea in me anche una certa dipendenza. Infatti più vado avanti e più sono stimolata.
Questo è amore?
lucia palagi mi presento 2
lucia palagi mi presento 1

Ecco in breve chi sono:

Lucia, ragazza (o donna?!) 40enne che nella vita non si è mai accontentata, né in amore, né in amicizia, né nel lavoro. E soprattutto bravissima ad essere super esigente verso se stessa … mai rilassarsi (purtroppo!).

Sposata con Michele, un marito davvero paziente ma a mio avviso anche molto fortunato. Madre di due splendidi bimbi: Olivia di 6 anni e Ettore di 5, che sono la mia gioia, ma anche la mia croce, super coccolati ma in casa mia si riga dritto! Alle spalle una bella famiglia genuina, con mamma, babbo e sorella.

Amante dello sport, dei viaggi, della buona compagnia e del buon vino. Amo cucinare, ma se vado al ristorante meglio che state a un altro tavolo perché quando ordino sono imbarazzante.

Un abbraccio, a presto!
Lucia